SPAL rifiuta un’offerta di Napoli per Petagna: i dettagli e la richiesta

Il Napoli ha fatto un’offerta per l’attaccante SPAL Andrea Petagna mentre cercano di sostituire Fernando Llorente in uscita, secondo un rapporto di Calciomercato.com oggi.

Il rapporto descrive in dettaglio come il 24enne italiano, che è stato contratto con il club di Ferrara fino al 2023, ha segnato sette gol in 20 partite in tutte le competizioni finora in questa stagione, segnando tre nelle ultime quattro partite. L’attaccante nato a Trieste è stato un bersaglio sia dell’Inter che della Roma, anche se ora il Napoli spera di firmarlo prima della fine del mese.

Il Napoli ha già rifiutato un’offerta per Petagna, continua il rapporto. Il Partenopei ha offerto a SPAL un contratto di prestito con un’opzione di acquisto allegata, un affare a cui il club emiliano non era interessato. Invece, SPAL vuole inviare Petagna a Napoli con un contratto di prestito con un obbligo di acquisto allegato, del valore di circa € 20- 25 milioni. Nessun club al momento è disposto a soddisfare la richiesta di SPAL, lasciando per ora Petagna a Ferrara.

Per ulteriori notizie, visita la nostra homepage!
Apollo Heyes