Anche la Roma, Rennes desidera firmare Nzonzi in prestito: i dettagli

La squadra francese Rennes è interessata al centrocampista di proprietà della Roma Steven Nzonzi, secondo un rapporto del media francese Footmercato via Calciomercato.com oggi.

Il rapporto descrive in dettaglio come il club francese sia interessato al centrocampista francese 31enne, che è attualmente in prestito per una stagione con la squadra turca Galatasaray. Il presidente del club, Oliver Letang, ha chiesto la possibilità di avere Nzonzi in prestito questo mese fino alla fine della stagione. Rennes è attualmente 3 ° nella Ligue 1 ma apprezza la necessità di rinforzi a centrocampo.

Nzonzi ha lottato per stabilirsi in Turchia in questa stagione, facendo 15 presenze in tutte le competizioni per un totale di 1287 minuti. A quel tempo, ha fornito un aiuto. Tuttavia, il 31enne francese è stato sospeso a tempo indeterminato dal club turco da dicembre a causa di un incidente sul campo di allenamento, dove è partito senza permesso e ha scelto di non tornare (via Daily Mail). Finora ha perso sei partite a causa di questa sospensione.

Per ulteriori notizie, visita la nostra homepage!
Apollo Heyes