Roma, due nomi evidenziati come potenziali sostituzioni di Spinazzola

La Roma è alla ricerca di un sostituto per il terzino uscente Leonardo Spinazzola, con due nomi in particolare messi in evidenza dal club, secondo un rapporto del Corriere dello Sport italiano su Calciomercato.com oggi.

Il rapporto descrive in dettaglio come il terzino italiano di 26 anni si avvicina al trasferimento dall’Inter, che vuole firmare un nuovo terzino questo mese. Pertanto, la Roma è stata costretta a cercare un sostituto in quel dipartimento e due nomi sono già stati evidenziati come possibili opzioni.

Il primo giocatore che la Roma sta prendendo in considerazione è il difensore croato Borna Barišić, 27 anni, continua il rapporto. Il giocatore, che è stato contratto con i Ranger scozzesi fino al 2022, era il favorito della gestione dei giallorossi, ma le cifre richieste dal club scozzese erano troppo alte, costringendo la Roma a cercare altrove.

Pertanto, i giallorossi hanno messo in evidenza il 22enne croato di sinistra Silvio Anocic come alternativa, aggiunge il rapporto. Il contratto di Anocic scade con il suo club, Cibalia, questo giugno, facilitando un accordo a basso costo. Inoltre, la Cibalia è una squadra di secondo livello in Croazia, il che suggerisce che il prezzo del giocatore sarà ancora più basso.

Per ulteriori notizie, visita la nostra homepage!
Apollo Heyes