Inter, Ausilio andrà a Londra per incontrare il Tottenham e negoziare con Eriksen

Il direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio è in viaggio oggi a Londra, dove incontrerà il Tottenham per discutere del trasferimento del centrocampista danese Christian Eriksen, secondo un rapporto del media italiano Calciomercato.com oggi.

Il rapporto descrive in dettaglio come i nerazzurri stanno cercando di firmare il centrocampista danese 27enne questo mese. Il contratto del giocatore scade con Spurs questo giugno, ma l’Inter preferirebbe firmarlo ora piuttosto che aspettare e competere con altri club per un trasferimento gratuito in estate. L’interesse dell’Inter per lui è aumentato dopo che il Barcellona ha chiarito che non avevano interesse a perdere il centrocampista cileno Arturo Vidal questo mese.

L’Inter ha raggiunto un accordo con Eriksen per un contratto di quattro anni e mezzo del valore di € 7,5 milioni più bonus per stagione, sottolinea il rapporto. I nerazzurri hanno offerto a Spurs un risarcimento di € 10 milioni per la sua firma, ma il club del nord di Londra vuole raddoppiare. Questo è il motivo per cui Ausilio si sta dirigendo a Londra, al fine di proseguire i negoziati di persona.

Per ulteriori notizie, visita la nostra homepage!
Apollo Heyes