Rapporto: Tre club della Liga interessati a firmare il Suso di Milano

Tre club della Liga spagnola sono interessati a firmare l’ala italiana Suso dei giganti dell’AC Milan nella finestra di trasferimento di gennaio, secondo il Corriere dello Sport citato da Calciomercato.com.

 L’internazionale spagnolo è stato collegato con un allontanamento dal club milanese nella finestra dei trasferimenti in corso dopo una campagna piuttosto deludente in campo.

 Secondo l’ultimo rapporto, tre abiti della Liga – Valencia, Siviglia e Getafe – sono tutti interessati a firmare Suso nella finestra di trasferimento di gennaio. Il rapporto afferma inoltre che tutti questi club hanno fatto un’offerta di prestito con l’obbligo di acquistare il giocatore dopo un certo periodo di tempo, qualcosa che non è stato apprezzato dalla gerarchia del club con sede a Milano in quanto stanno cercando di lasciare solo il giocatore su un trasferimento permanente.

 Suso è entrato a far parte del Milan nell’estate del 2015 con un trasferimento gratuito una volta terminato il suo contratto con il Liverpool della Premier League inglese.

 Per ulteriori aggiornamenti, visita la nostra home page.