Roma, Diawara richiederà un’operazione al ginocchio: il tempo di recupero stimato

Il menisco del centrocampista della Roma Amadou Diawara ha subito una rottura quasi totale e la lesione richiederà un’operazione, secondo un rapporto del media italiano Calciomercato.com oggi.

Il rapporto descrive in dettaglio come il ginocchio del centrocampista guineano di 22 anni si sia quasi completamente rotto e richiederà un’operazione per guarire adeguatamente. Sarà realizzato domani dal Prof. Mariani. Il tempo di recupero del giocatore può essere completamente stimato solo dopo l’operazione, anche se nella maggior parte dei casi il tempo di recupero varia da due a tre mesi e mezzo.

Diawara, che è contratto con il club romano fino al 2024, ha fatto 19 presenze in tutte le competizioni finora in questa stagione per un totale di 1417 minuti. A quel tempo, ha impressionato per il suo contributo difensivo, ma ha preoccupato i fan quando ha subito una lacerazione meniscale contro il Cagliari ad ottobre che lo ha visto perdere cinque partite. Il giocatore è arrivato dal Napoli la scorsa estate con una commissione di circa € 21 milioni.

Per ulteriori notizie, visita la nostra homepage!
Apollo Heyes