Liverpool, che segue da vicino l’eccitante adolescente portoghese

Il Liverpool sta seguendo i progressi del 17enne talento portoghese Pedro Brazão, secondo i rapporti della stampa francese su Calciomercato.com oggi.

I rapporti descrivono in dettaglio come i leader della Premier League stanno seguendo da vicino l’ala 17enne Nice, credendo che il giocatore abbia un grande potenziale. Le sue esibizioni hanno anche attirato l’attenzione di altri grandi club del continente, come il Paris Saint Germain, il Bayern Monaco e il Barcellona.

L’adolescente portoghese è contratto con la Francia fino al 2022, dopo che gli è stato offerto il suo primo contratto professionale nel 2018. Ha fatto il suo primo debutto in squadra per Nizza nell’aprile del 2019, giocando 13 minuti contro SM Caen. Da allora, ha continuato a lavorare all’interno del sistema giovanile di Nizza, con le sue esibizioni impressionanti sia in allenamento che in gioventù.

Il Liverpool, insieme agli altri club di cui sopra, lo seguono da vicino, in attesa di vedere se vale la pena correre il rischio. Il club inglese ha attualmente 13 punti di vantaggio in cima alla classifica.

Per ulteriori notizie, visita la nostra homepage!
Apollo Heyes