Inter, Lazaro vicino a Newcastle: figure e formula

Il centrocampista dell’Inter Valentino Lazaro è vicino a trasferirsi nella squadra della Premier League Newcastle, nonostante il suo desiderio di unirsi alla squadra tedesca RB Lipsia, secondo un rapporto del media italiano Calciomercato.com oggi.

Il rapporto descrive in dettaglio come i nerazzurri abbiano inserito il centrocampista austriaco 23enne nella lista dei trasferimenti, nonostante fosse arrivato dalla Germania tedesca Hertha Berlino nella precedente finestra dei trasferimenti estivi. Il giocatore non è riuscito a convincere l’allenatore Antonio Conte e quindi è considerato un surplus rispetto ai requisiti.

Il suo agente, Max Hagmayr, è stato in contatto con i club inglesi negli ultimi giorni, continua il rapporto. C’è stato anche un contatto con Lipsia, ma non sono emerse negoziazioni. Invece, Hagmayr sta lavorando con Newcastle per raggiungere un accordo per il contratto di Lazaro e potrebbe tornare in Inghilterra per la seconda volta in una settimana al fine di concludere l’affare. L’idea attuale è un accordo di prestito con un’opzione di acquisto allegata.

Per ulteriori notizie, visita la nostra homepage!
Apollo Heyes