Rivelato: cosa sta bloccando l’accordo di scambio Suso-Under tra Milano e la Roma

Da un pilastro del Milan a un problema. Come sottolineato dal Corriere dello Sport (via milanlive.it), questa è stata la storia di Suso a San Siro. Un tempo inamovibile e principale assistente della squadra, ora lo spagnolo viene criticato dai fan e ha le valigie pronte per uscire dal club.

 Suso ha segnato solo un gol e finora ha fatto due assist in questa stagione e ha perso il suo punto di partenza con Samu Castillejo nella nuova formazione 4-4-2 di Stefano Pioli, dove sembra che difficilmente riuscirà a ottenere lo spazio. Per questo motivo, i dirigenti rossoneri hanno deciso di trovare un nuovo club per il giocatore e si sono guardati intorno, insieme agli agenti dei giocatori.

 All’estero ci sono alcune opzioni interessanti come Siviglia, Lipsia o Valencia. In Italia, tuttavia, la Roma può essere la soluzione ideale, soprattutto con l’incapacità dei giallorossi di sbarcare Matteo Politano dall’Inter in un accordo di scambio con Leandro Spinazzola. Il club della capitale è alla ricerca di un sostituto per l’infortunato Zaniolo e Suso è nella lista. Inoltre, Boban e Maldini come Cengiz Under, che è stato identificato proprio come un possibile sostituto di Suso.

 Le parti stanno lavorando per rendere possibile l’accordo, ma c’è un problema che sta ostacolando un potenziale scambio. I Rom chiedono un contributo in denaro di 20 milioni di euro oltre a Suso per la nazionale turca e queste condizioni sono inaccettabili per Milano.