Man United e Tottenham chiedono il flop della Juventus: l’ultimo

Otto presenze per un totale di 280 minuti. Questi sono i numeri di Emre Can in questa stagione. Il giocatore è infelice e il suo stipendio di 6 milioni di bonus netti non cambia questo fatto. Non ha avuto occasione nemmeno in Coppa Italia contro l’Udinese e ha un grande desiderio di lasciare l’Allianz Stadium, come riportato da Tuttosport.

 Il problema, tuttavia, è che nessun club ha effettivamente presentato l’offerta giusta. Ovviamente, la Juventus non può pensare di ricevere la clausola di rilascio di 50 milioni valida per l’estero (in vigore dall’estate del 2020), ma i bianconeri sperano di ricevere una cifra nelle vicinanze di 30 milioni per garantire una plusvalenza. Parigi Saint-Germain sembrava essere una destinazione probabile diversi mesi fa, con le discussioni su un possibile accordo di scambio con Leandro Paredes, ma l’accordo non è mai realmente decollato. Tottenham e Manchester United hanno chiesto informazioni sul giocatore, con la possibilità che Can possa essere coinvolto in un accordo per Pogba, mentre il Bayern Monaco e il Borussia Dortmund apprezzano il giocatore, ma finora non hanno adottato un approccio serio.

 Ma anche la Juventus ha dei dubbi sul fatto di vendere o meno la nazionale tedesca, considerando l’infortunio a lungo termine di Sami Khedira, che Emre Can potrebbe sostituire nella lista della Champions League per la seconda parte della campagna.