Rapporto: Napoli firma completa di Lobotka

I giganti italiani della Serie A Napoli hanno completato la firma del centrocampista Stanislav Lobotka del club spagnolo Celta Vigo, come ha riferito il giornalista di Sky Sports Italia Gianluca Di Marzio.

 Il club con sede a Napoli è stato collegato con il venticinquenne da un po ‘di tempo mentre cercano di rivedere la loro squadra sotto il direttore Gennaro Gattuso.

 Di Marzio, sul suo sito ufficiale mercoledì pomeriggio, ha condiviso la notizia in cui ha affermato che la firma è stata completata e che l’annuncio ufficiale dovrebbe arrivare presto.

 Il rapporto afferma che il nazionale slovacco è costato al Napoli 20 milioni di euro e ha firmato un accordo di quattro anni e mezzo con il club. Lobotka ha lasciato Celta Vigo dopo aver trascorso due stagioni e mezzo a seguito del suo trasferimento nell’estate del 2017 dal club norvegese Nordsjaelland per una commissione di trasferimento di 5 milioni di euro.

 Da allora, il centrocampista difensivo ha rappresentato il Celta in 90 partite in tutte le competizioni, riuscendo a segnare un solo goal.

 Per ulteriori aggiornamenti, visita la nostra home page.