L’Inter osserva Kessie come alternativa a Vidal

I giganti italiani della Serie A, l’Inter, hanno identificato i giovani rivali dell’AC Milan Franck Kessié come un’alternativa perfetta all’artista spagnolo La Liga dell’FC Barcelona, ​​Arturo Vidal, secondo il Corriere dello Sport citato da Calciomercato.com.

 Il 23enne è stato collegato con un allontanamento dal club con sede a Milano nella finestra di trasferimento in corso, in gran parte a causa delle sue questioni disciplinari.

 D’altra parte, l’Inter sta cercando di rafforzare il loro centrocampo per il resto della campagna ed è stata fortemente legata al Vidal di Barca. Tuttavia, secondo l’ultimo rapporto, la partenza della nazionale cilena sembra improbabile dopo l’arrivo di un nuovo allenatore nel club con sede in Catalogna e quindi, la gerarchia dell’Inter sta ora cercando di muovere Kessié nella finestra di trasferimento di gennaio.

 Il rapporto afferma inoltre che il Milan non è soddisfatto dell’interesse dei rivali cittadini per uno dei loro giocatori e che difficilmente lascerà presto la nazionale d’Avorio unirsi ai nerazzurri.

 Per ulteriori aggiornamenti, visita la nostra home page.