Da Torino: Mertens rifiuta l’offerta del West Ham di rimanere con il Napoli fino all’estate

L’attaccante veterano del Napoli, gigante italiano della Serie A, Dries Mertens, ha respinto un’offerta dell’equipaggio della Premier League inglese West Ham United per rimanere nel club almeno fino all’estate del 2020, secondo Tuttosport citato da Calciomercato.com.

 Il nazionale belga è nell’ultimo anno del suo contratto con il club con sede a Napoli ed è altamente improbabile che verrà ricompensato con una proroga del contratto nel prossimo futuro.

 Secondo l’ultimo rapporto, Mertens ha respinto un’offerta del West Ham per una mossa di gennaio poiché il giocatore è ansioso di onorare il suo contratto con il Napoli e di partire in estate come free-agent. Il rapporto afferma inoltre che uno dei motivi per il rifiuto dell’offerta di Mertens è quello di superare Hamsik e diventare il capocannoniere principale di tutti i tempi per il Napoli.

 Mertens è al club dall’estate del 2013, quando si è trasferito dal club olandese PSV Eindhoven per una tassa di trasferimento dichiarata di € 9,5 milioni.

 Per ulteriori aggiornamenti, visita la nostra home page.