Rapporto: l’Inter rimane fiduciosa di firmare Eriksen nonostante l’interesse tardivo di Barcellona

I giganti italiani della Serie A, l’Inter, sono ancora fiduciosi di assicurarsi la firma del centrocampista della stella della Premier League inglese Tottenham Hotspur, Christian Eriksen, nella finestra del trasferimento di gennaio, come da Evening Standard.

 L’Internazionale danese è nell’ultimo anno del suo contratto con il club con sede a North London e ha rifiutato una serie di offerte per una proroga nel recente passato.

 Eriksen è stato costantemente collegato con un passaggio all’Inter dal mese scorso, ma gli ultimi rapporti suggeriscono che i giganti spagnoli della Liga, l’FC Barcelona, ​​sono ansiosi di dirottare l’accordo e sono entrati in gara per firmare il 27enne. Tuttavia, secondo l’ultimo rapporto, la gerarchia dell’Inter rimane fiduciosa che saranno in grado di completare la firma del centrocampista versatile prima della fine della finestra di trasferimento in corso.

 Erisken è stato a Spurs dall’estate del 2013, quando si è trasferito dal club olandese Ajax per una commissione di trasferimento di 13,5 milioni di euro.

 Per ulteriori aggiornamenti, visita la nostra home page.