Esclusivo: probabilmente l’Inter completerà la firma di Eriksen in 48 ore

I giganti italiani della Serie A, l’Inter, completeranno probabilmente la firma del veterano centrocampista inglese Tottenham Hotspur, Christian Eriksen, nelle prossime 48 ore.

 L’Internazionale danese è nell’ultimo anno del suo contratto con il club con sede a North London e ha rifiutato una serie di offerte per una proroga nel recente passato.

 Eriksen è stato costantemente legato a una mossa all’Inter dal mese scorso in quanto il club italiano è impaziente di rafforzare la propria squadra per il resto della campagna, dove sono coinvolti in una dura battaglia di campionato con la Juventus.

 Calciomercato.com può confermare che Spurs ha accettato una commissione con l’Inter per il trasferimento di Eriksen mentre il giocatore ha anche concordato i suoi termini contrattuali con il club di Serie A. Si ritiene che l’accordo sarà probabilmente concluso nelle prossime 48 ore e che il 27enne arriverà a Milano nei prossimi giorni.

 Allo stato attuale, Spurs sta attualmente cercando un sostituto per Eriksen prima di lasciarlo uscire dal club nel prossimo futuro.

 Per ulteriori aggiornamenti, visita la nostra home page.