Il Politano dell’Inter accetta di trasferirsi a Napoli

Il gigantesco italiano della Serie A, l’ala fuori campo dell’Inter, Matteo Politano, è ora pronto per il passaggio al Napoli rivali.

 Il 26enne è stato messo in relazione con un allontanamento dal club milanese dopo aver fallito nel consolidare il suo posto nell’XI di partenza da quando si è trasferito in estate dai rivali del campionato Sassuolo per una commissione di trasferimento di 21 milioni di euro.

 Inizialmente il Politano è stato collegato con un passaggio ai rivali dell’AS Roma, ma l’accordo è crollato all’ultimo momento.

 Calciomercato.com può confermare che il giocatore ha ora accettato di passare alla squadra di Napoli nella finestra di trasferimento in corso. Si ritiene che il nazionale italiano passerà con un contratto di prestito di 18 mesi a Napoli, che avrà l’obbligo di rendere il suo soggiorno permanente per 20 milioni di euro.

 Durante la sua permanenza al San Siro, Politano ha rappresentato l’Inter in 15 partite in tutte le competizioni, ma non è stato in grado di segnare un singolo gol o di fornire assistenza.

 Per ulteriori aggiornamenti, visita la nostra home page.