Raiola: ‘Se questa è Milano, Elliott venderà meglio. Donnarumma? I fan mi hanno minacciato! ‘

Mino Raiola ha parlato dopo l’incontro di Serie A tra Brescia e Milano e ha toccato alcuni argomenti che erano preoccupanti per i media, come riporta calciomercato.

 Dal futuro di Donnarumma a quello di Pogba, e anche parlando del rifiuto del progetto rossonero.

 “Il ritorno a Milano? Sta cercando di fare il meglio per la squadra. Spero che la sua carriera non finisca mai, ma se finirà dovrà farlo in una delle più grandi squadre d’Europa, non so se lui pensavo tanto all’accettazione della proposta di Milano, era normale tempismo per una trattativa e alla fine tutto è andato bene. C’erano molte alternative, ma se ha scelto Milano era giusto “.

 Alla domanda sull’attuale progetto di Milano in costruzione sotto Maldini e Boban:

 “Non mi piace, perché non penso che questa sia la Milano che il mondo conosce. Non penso sia la squadra che Maldini e Boban sognano. Non penso nemmeno che Elliott stia pensando che sia la vera Milano. Non ho mai parlato né con Gazidi né con altri, ma se questo è il Milan vogliono consigliarli di trovare un acquirente il prima possibile “. Paul Pogba è un altro cliente dell’agente che è stato fortemente legato a un allontanamento dal club inglese del Manchester United, con il club italiano Juventus una delle destinazioni più ambite per il centrocampista vincitore della Coppa del mondo.

 Pogba si è trasferito da Torino per tornare al suo circolo giovanile durante la stagione 2016/17 e dopo una serie di turbolente e incoerenti stagioni ai diavoli rossi, un ritorno ai campioni italiani è sempre stato un’opzione accanto al passaggio desiderabile in spagnolo giganti, il Real Madrid.

 Raiola ha detto questo sul francese:

 “Ritorno alla Juve? I tifosi della Juventus devono sognare, perché se non lo fai, sei morto. Non lavoro nei sogni, ma nel mondo reale per fare le scelte giuste per i miei clienti. Ora non è il momento per dire quale sarà il futuro di Paul “.

 Per maggiori notizie visita la nostra homepage
Anthony Privetera