Siviglia, Milano discutono della soluzione Suso

La squadra spagnola della Liga, il Siviglia e i giganti della Serie A dell’AC Milan, hanno continuato le loro discussioni su una possibile mossa dell’ala Suso.

 Il 26enne è stato messo in relazione con un allontanamento dal club milanese dopo aver fallito nel consolidare il suo posto nell’XI iniziale nella campagna in corso, in gran parte a causa di prestazioni non impressionanti sul campo.

 Calciomercato.com può confermare che la gerarchia di Milano e le sue controparti a Siviglia hanno continuato le loro discussioni per il trasferimento internazionale della Spagna.

 L’allenatore del Siviglia Julen Lopetegui è apparentemente un grande fan del giocatore con cui ha lavorato durante il suo tempo con la squadra nazionale giovanile spagnola. Si ritiene che vi siano due tipi di accordi in discussione per la mossa dell’ex giocatore del Liverpool: una mossa di prestito con un obbligo di acquisto o una mossa di prestito con un’opzione di acquisto.

 Il Milan di alto livello è più propenso ad aggiungere l’obbligo nell’accordo di prestito, tuttavia le discussioni sono ancora in corso e si prevede un risultato fruttuoso nei prossimi giorni.

 Per ulteriori aggiornamenti, visita la nostra home page.