Milano, la federazione turca di calcio ferma Rodriguez a Fenerbahce

Una vendita quasi definitiva, dopo che Ricardo Rodriguez e il suo agente hanno espresso una chiara preferenza per Fenerbahce rispetto al gruppo olandese PSV Eindhoven, che ha garantito a Milano le stesse condizioni economiche.

 Un prestito a breve termine per il resto della stagione con un obbligo di rimborso fissato a 6 milioni di euro e un contratto di 2,5 milioni netti per stagione per il cittadino svizzero è quello che ci si aspetta (via calciomercato).

 Ma nelle ultime ore qualcosa si è inceppato: in particolare, la Federazione turca non ha ancora concesso il trasferimento al giocatore, a causa della situazione economica del club di Istanbul.

 GRANA FAIR PLAY – Sotto l’osservazione della UEFA per problemi di fair play finanziario, Fenerbahce non può completare l’adesione di Rodriguez fino a quando non ha rinunciato a un giocatore con un impegno uguale o maggiore.

 I due giocatori più sospetti per fare le valigie per creare la fessura per inserire il terzino sinistro proveniente dai rossoneri sono l’attaccante tedesco Max Kruse e l’ala nigeriana Victor Moses, quest’ultimo oggetto dell’Inter di Conte dopo il non arrivo dalla Roma di Spinazzola.

 Secondo quanto appreso da calcioomercato.com, permane un grande ottimismo sulla conclusione dell’operazione, sebbene Fenerbahce al momento sia stato limitato, hanno dichiarato che si appelleranno immediatamente e credono che l’arbitrato si incontrerà rapidamente.

 Per maggiori notizie visita la nostra homepage
Anthony Privetera