Milano insegue Politano, che sogna ancora Roma

In attesa del lancio e dell’opportunità di approfittare del momento positivo dettato dall’arrivo di Zlatan Ibrahimovic e dal cambiamento tattico voluto da Stefano Pioli, il Milan continua a cercare sul mercato uno scatto nella band che possa aggiungere qualità e, se possibile, , sostituisce il malcontento di Suso permettendogli di lasciare Milano.

 Nelle ultime settimane, i manager rossoneri Boban e Maldini avevano contattato l’Inter, sondando il terreno per Matteo Politano con l’agente del giocatore che si era presentato per ascoltare la proposta del club.

 Contatti, idee anche di possibili scambi, che, tuttavia, svanirono quando l’esterno trovò l’accordo, ora annullato, con la Roma. L’ex ala del Sassuolo è tornato con malcontento a Milano e per questo motivo, secondo i calciomercato, l’idea di Milano di riprovare con forza è stata ripresa nella mente dei due manager.

 Politano era già stato visto con la maglia gialla e rossa addosso, quella che sosteneva da bambino e in cui è cresciuto e, secondo il Corriere dello Sport, sogna ancora la possibilità di atterrare alla corte di Fonseca indipendentemente da Spinazzola inclusione nell’affare. L’esterno ha anche messo in pausa l’offerta del Sevilla di Monchi e spera che l’Inter e la Roma tornino a negoziare. AC Milan? Rimani in secondo piano, pronto a sfruttare un triangolo che, con Roma e Siviglia, coinvolge anche Suso e Under.

 Per maggiori notizie visita la nostra homepage

 
Anthony Privetera