Inter, prime parole di Young: “Il successo sta tornando al club”

È ufficiale, Ashley Young è un giocatore dell’Inter. Il 34enne è il terzo inglese ad aver aderito all’Inter, seguendo le orme della leggenda dell’Inter Paul Ince e Gerald Hitchens.

 Young ha avuto le sue prime parole da dire come giocatore dell’Inter (tramite l’Inter Worldwide).

 “È fantastico essere qui ed essere parte della famiglia dell’Inter. Oggi è stata una grande giornata per me.” Young ha citato i media dell’Inter, mentre camminava con gioia per il San Siro prendendo tutto.

 Ashley Young è stato molto espressivo dei suoi sentimenti ed emozioni mentre parlava con l’Inter TV.

 “Paul Ince è una leggenda. Se potessi seguire le sue orme che mi renderebbero molto felice. Il mio messaggio ai fan è che il successo sta tornando al Club. Ecco perché sono qui, voglio aiutare il team a raggiungere i suoi obiettivi. ”L’ormai ex Manchester United arriva con anni di esperienza ai massimi livelli, avendo giocato con Sir Alex Ferguson e sollevando il trofeo della Premier League inglese sotto il grande Scott.

Young ha anche una Coppa d’Inghilterra e una medaglia da campione di Europa League da aggiungere a quella collezione, e sarà desideroso di impressionare Conte per ottenere una proroga di un anno sul contratto di 6 mesi che ha guadagnato.

 Resta da vedere dove Conte abbia intenzione di inserire Young nella formazione dell’Inter, visto che l’inglese ha una serie versatile di caratteristiche che lo hanno visto scendere in campo su tutti i lati sinistro e destro del campo al Manchester United sopra ultimi 7 anni.

 Per maggiori notizie visita la nostra homepage

 
Anthony Privetera