Barcellona e Manchester City vogliono Bastoni dell’Inter

Promosso a pieni voti e non solo dall’Inter. La stagione di Alessandro Bastoni con la maglia nerazzurra è una di quelle da incorniciare e, di quelle che non rimpiangono i 31 milioni di euro messi in bilancio per acquistarlo dall’Atalanta e metterlo al centro dei progetti presenti e futuri. Il difensore nato nel 1999 ha convinto Antonio Conte ed è già molto popolare tra i migliori club in Europa.

 Durante la stagione, Bastoni è stato segnalato, osservato e seguito dagli scout di Barcellona e Manchester City che, secondo il Calciomercato, hanno redatto solo rapporti estremamente positivi per il difensore centrale sinistro e sono pronti per un assalto estivo.

 Conte non ha intenzione di perderlo, si fida di Bastoni al punto di preferirlo più volte a Diego Godin anche perché rappresenta l’unica alternativa per mancini nel dipartimento. Per questo motivo, il club nerazzurro non ha intenzione di privarsi di Bastoni e, al contrario, è pronto ad armarlo per eliminare la pressione straniera. Un nuovo contratto, con un aumento e premi, è già in preparazione anche se non c’è fretta di completarlo.

 Per maggiori notizie visita la nostra homepage

Anthony Privetera