Milano, Celta Vigo interessata a firmare Biglia: i dettagli

La squadra spagnola Celta Vigo è interessata a firmare il centrocampista del Milan Lucas Biglia, secondo un rapporto del quotidiano italiano Tuttosport via Calciomercato.com oggi.

Il rapporto descrive in dettaglio come il club spagnolo sta cercando un sostituto per il 25enne centrocampista slovacco Stanislav Lobotka, che è stato venduto al Napoli la scorsa settimana. Biglia è considerata un’opzione economica ed esperta, in grado di compilare e aiutare la squadra fino a quando non si trova un sostituto completo nella finestra dei trasferimenti estivi.

La 33enne Biglia, il cui contratto scade con i rossoneri questo giugno, ha fatto finora sette apparizioni in questa stagione per un totale di 525 minuti. Ha fornito un aiuto in quel momento, ma non ha mai eccitato i fedeli rossoneri con le sue esibizioni. Ha anche perso cinque partite in questa stagione a causa di un infortunio, prima soffrendo di problemi agli adduttori prima di perdere altre tre partite recentemente con un infortunio al muscolo bicipite femorale. Celta Vigo è attualmente 17 ° a La Liga.

Per ulteriori notizie, visita la nostra homepage!
Apollo Heyes