Milano, interesse per due giovani talenti in sostituzione di Rodriguez in uscita: i dettagli

L’AC Milan sta cercando un sostituto per il terzino sinistro uscente Ricardo Rodriguez, con due nomi in particolare seguiti dai rossoneri, secondo un rapporto del media italiano Calciomercato.com oggi.

Il rapporto descrive in che modo i rossoneri apprezzano il fatto che il 22enne Theo Hernandez sarà il solito antipasto sul lato sinistro, ma il club vuole firmare un giocatore giovane e di talento da inserire come backup nel ruolo. Il primo nome che è stato messo in evidenza è il 22enne americano terzino sinistro Antonee Robinson. Il giocatore, che è contratto con la seconda fila inglese Wigan fino al 2022, è un prodotto della formazione giovanile dell’Everton ma non ha mai fatto la sua apparizione in Premier League. In questa stagione ha collezionato 28 presenze in tutte le competizioni per Wigan.

L’altro giocatore che il Milan sta seguendo è il 17enne terzino sinistro scozzese Aaron Hickey, continua il rapporto. L’adolescente, che è contratto con la squadra scozzese Hearts fino al 2021, finora ha impressionato moltissimo nel ruolo di terzino sinistro in questa stagione, facendo 24 presenze in tutte le competizioni ed essendo il terzino sinistro principale del club, nonostante la sua giovane età.

Per ulteriori notizie, visita la nostra homepage!
Apollo Heyes