Maxi Lopez rivela come ha snobbato la Premier League per la mossa dell’AC Milan

In un’intervista esclusiva a Calciomercato.com, Maxi Lopez ha rivelato come il suo trasferimento AC Milan nel 2012 è andato giù, rifiutando un passaggio alla Premier League per unirsi ai rossoneri. Durante i sei mesi in cui è stato lì, ha segnato due gol e ne ha assistiti altri due.

 “Quando mi hanno detto che il Milan mi voleva, andavo in Inghilterra. Tuttavia, il Milan è sempre stato il mio club preferito, quindi ho deciso di rimanere in Italia. Ho firmato il contratto, ma poi la compagnia mi ha chiesto di aspettare qualche giorno perché , oltre a me, volevano prendere un altro giocatore (Tevez, ndr).

 “Alla fine, non sono stati in grado di firmare un altro attaccante. Avevo già firmato il mio contratto, quindi in quei giorni non potevo andare in Inghilterra o tornare a Catania. Ho dovuto aspettare qualche giorno, quindi hanno depositato il mio contratto in la Lega “, ha rivelato. Attualmente, l’attaccante argentino sta giocando per il Crotone in Serie B. Sono al terzo posto in classifica e sperano di ottenere ancora una volta la promozione per la massima serie.

 Per ulteriori notizie, visita la nostra homepage.