L’inseguimento del Politano da parte del Milan non decolla mentre l’Inter insiste su Castrovilli

Il futuro di Matteo Politano è destinato a essere lontano dall’Inter, ma forse non da Milano, poiché i rivali cittadini nerazzurri dell’AC Milan continuano a insistere per firmare l’ala. In effetti, i rossoneri hanno già ottenuto il “sì” del giocatore.

 Come sottolinea Calciomercato.com, duro, l’Inter ha respinto la prima offerta di un prestito con un’opzione di acquisto. Ausilio e Marotta vogliono monetizzare la partenza dell’ex uomo del Sassuolo, poiché stanno cercando di fare alcuni investimenti sul mercato.

 Per quanto riguarda i potenziali acquisti, oltre a Vidal ed Eriksen, l’Inter ha anche un altro obiettivo per il centrocampista: Gaetano Castrovilli della Fiorentina, che a sua volta è interessato a Politano. Pertanto, la pista del Milan non è decollata. L’Inter vuole tenere aperta la pista della Fiorentina per una questione di convenienza (forse includendo Politano in un accordo per Castrovilli), ma nonostante tutto non ha intenzione di ostacolare le preferenze dell’ala. Tuttavia, resta il fatto che una vendita definitiva è l’unica opzione.

 Per ulteriori notizie, visita la nostra homepage.