Il Milan ha perso Dani Olmo a causa dell’incapacità di scaricare giocatori indesiderati

Il talento della Dinamo Zagabria Dani Olmo si unirà alla squadra tedesca RB Lipsia, nonostante i tentativi dell’AC Milan di assicurarsi la sua firma, secondo un rapporto del media croato 24sata.hr su Calciomercato.com oggi.

Il rapporto descrive in dettaglio come l’allenatore della Dinamo Zagabria Nenad Bjelica ha confermato in un’intervista al portale croato che il giocatore si unirà ai leader della Bundesliga e non ai rossoneri. L’incontro di oggi a pranzo tra i due club è stato decisivo, con l’intesa raggiunta.

Bjelica ha dichiarato: “Aveva offerte davvero buone, ha optato per Lipsia. Crediamo che mostrerà tutto il suo meglio come ha fatto qui a Dinamo. Ha detto addio alla squadra con emozione, ma questa è la vita, continua. Dovremo fare a meno di lui, gli auguriamo il meglio. Ha salutato i ragazzi, ha cercato di dire qualcosa, ma non ci è riuscito, è stato difficile. Lipsia è un club ai vertici della Bundesliga, loro ” stai crescendo anno dopo anno e giocando in Champions League. “

I rossoneri non sono stati in grado di fare un affondo decisivo per il giocatore, continua il rapporto, a causa della complicata situazione dei loro giocatori indesiderati. L’ala spagnola Suso, il centrocampista brasiliano Lucas Paquetá e l’attaccante polacco Krzysztof Piatek sono stati elencati nella lista dei trasferimenti, ma nessuno è stato venduto finora, lasciando i rossoneri incapaci di fare offerte concrete per i nuovi giocatori. Dani Olmo è ora in viaggio per la Germania per sottoporsi ai consueti esami medici prima di firmare il contratto.

Per ulteriori notizie, visita la nostra homepage!
Apollo Heyes