L’Inter ha offerto Vecino al Milan in cambio di Kessie

L’Inter ha offerto al centrocampista uruguaiano Matias Vecino l’AC Milan in cambio del centrocampista ivoriano Franck Kessie, secondo un rapporto del quotidiano milanese Corriere della Sera via Calciomercato.com.

Il rapporto descrive in dettaglio come il nerazzurro inizialmente offrì al Tottenham il centrocampista ventottenne in cambio del centrocampista danese uscente Christian Eriksen, ma il club inglese rifiutò l’offerta. Ora la squadra milanese ha offerto Vecino ai loro cugini, i rossoneri, in cambio del centrocampista 23enne Franck Kessie.

Kessie, apprezzato dall’allenatore dell’Inter Antonio Conte, ha collezionato 16 presenze in questa stagione per un totale di 1226 minuti. Ha segnato un goal in quel momento, ma ha faticato a portare la sua forma forte della scorsa stagione anche a questo.

Vecino ha collezionato 17 presenze in tutte le competizioni per i nerazzurri in questa stagione, segnando due gol e fornendo due assist in quel momento. Ha guadagnato solo più tempo a giocare con Conte dopo la crisi infortunistica a centrocampo.

Per ulteriori notizie, visita la nostra homepage!
Apollo Heyes