La Juventus si prepara ad offrire un nuovo contratto a Dybala: le cifre

La Juventus si appresta a offrire un nuovo contratto al 26enne attaccante argentino Paulo Dybala, secondo un rapporto del Corriere dello Sport su Calciomercato.com oggi.

Il rapporto descrive in dettaglio come i bianconeri, nonostante le loro idee di vendere Dybala nella finestra di trasferimento della scorsa estate, siano rimasti colpiti dalle sue prestazioni finora in questa stagione sotto il coach Maurizio Sarri e vorrebbero offrirgli un contratto più lungo. Dybala ha collezionato 24 presenze in tutte le competizioni per un totale di 1404 minuti finora in questa stagione, segnando nove gol e fornendo otto assist in quel momento.

La Juventus vorrebbe estendere il suo contratto fino al 2024, sottolinea il rapporto, con un aumento dei salari di quasi € 10 milioni netti per stagione. Attualmente è a € 7 milioni netti per stagione, con il suo attuale contratto che scadrà nel giugno del 2022. Fa parte del formidabile tridente d’attacco della Juventus al fianco di Cristiano Ronaldo e Gonzalo Higuain.

Per ulteriori notizie, visita la nostra homepage!
Apollo Heyes