Juve-Bologna, Paratici wants Orsolini: all the figures

Ci sono in prestito Cristiano Romero, Luca Pellegrini e Dejan Kulusevski.

 Il tutto con un potenziale tecnico importante, che ha visto la Juve investire già complessivamente 83 milioni, che potrebbero salire a un massimo di 96 milioni se fossero stati attivati ​​i bonus previsti dagli accordi (9 legati all’operazione Kulsevski, 4 per Romero).

 Ma tra un acquisto e una vendita, la Juve non perde neanche di vista altri talenti, con accordi formali o semplici accordi tra signori che li vedono continuare ad avere il controllo su Moise Kean, ad esempio: in caso di un’offerta accettata dall’Everton, la Juve avrà il diritto di pareggiare e riportare l’attaccante in bianco e nero.

 L’accordo per uno dei talenti più importanti degli ultimi due campionati è già stato definito: Riccardo Orsolini. Al momento del trasferimento dell’attaccante mancino a Bologna per 15 milioni, infatti, la Juve ha mantenuto una corsia preferenziale continuando a credere nel potenziale dell’ex giocatore di Ascoli.

 Una formula che può consentire ai campioni italiani di riacquistare Orsolini in estate per una cifra appena sopra i 22 milioni di euro, che salirà a 30 milioni nel caso in cui l’affondo della Juve scivoli al 2021.

 L’accordo è pratico considerando la crescita esponenziale della performance di Orsolini, sia nel caso in cui la Juve abbia deciso di portarla a Torino sia di trasformarla in un’ulteriore fonte di guadagno in conto capitale.

 Per ulteriori notizie visita la nostra homepage
Anthony Privetera