Di proprietà di Napoli, in fase di rinnovo: Atletico Madrid interessato

Arkadiusz Milik continua a segnare, ma il rinnovo del contratto con il Napoli scivola con la stessa continuità con cui il Pole segna. E poi cresce l’interesse dall’estero per la punta. Nonostante i tempi bui per il Napoli, Milik si distingue tra i corvi.

 Calciomercato riferisce che si dice che il 25enne stia attirando l’attenzione dall’estero, grazie alla sua capacità di trovare l’obiettivo anche in una brutta situazione. Il manager dell’Atletico Madrid, Diego Simeone, è da tempo alla ricerca di un suggerimento, ma al momento ha privilegiato altri profili, tra cui una vecchia conoscenza del Napoli, Edinson Cavani.

 L’uruguaiano non si rinnoverà con il PSG e da giugno sarà libero di spostarsi dove meglio crede. Per lui, Atletico è già molto più avanti, Milik sembra essere anche appassionato della sfida. Nel frattempo il Napoli continua a lavorare per estendere il contratto polacco, che è attualmente in scadenza nel 2021. I contatti tra il regista Giuntoli e il procuratore capo, David Pantak, sono costanti. L’idea è di portare la scadenza al 2024, con l’adeguamento dell’incarico, che è attualmente ancora a 2,5 milioni di euro a stagione. Milik vuole restare a Napoli, il Napoli vuole armarlo. L’interesse dell’Atletico Madrid potrebbe rappresentare lo shock giusto per l’accelerazione finale.

 Per ulteriori notizie visita la nostra homepage
Anthony Privetera