Inter Transfer Market: Vidal o Eriksen ora, stelline Fiorentina e Brescia in estate

Gennaio ma anche giugno: l’Inter sta pianificando il mercato dei trasferimenti in corso ma anche quello a venire. Come riportato da Tuttosport (via fcinternews.it), i nerazzurri prendono di mira Vidal come opzione principale questo mese, mentre Christian Eriksen è il piano B ma è anche un’opzione per giugno su un trasferimento gratuito. La seconda alternativa è il Nandez di Cagliari.

 Il rapporto di Vidal con l’allenatore del Barcellona Valverde non è positivo e il cileno sta spingendo per un passaggio a San Siro. Il giocatore vuole lavorare di nuovo con Antonio Conte e avrebbe già rifiutato una proposta del Manchester United. Marotta dovrà aumentare l’offerta per la stella di centrocampo dagli attuali 12 milioni di euro ad almeno 20. Per quanto riguarda il mercato dei trasferimenti estivi, Borja Valero e Matias Vecino sono quasi sicuri di andarsene, mentre Gagliardini è un mercato di domanda. Quindi oltre al rinforzo di gennaio, Conte avrà con sé anche Barella, Brozovic e Sensi. E inevitabilmente, ci sarà una necessità di rinforzi.

 I due nomi più importanti della lista sono due giovani italiani, che sono anche agli occhi della Juventus: Tonali del Brescia, con il cui agente ci sono stati contatti mercoledì, e Castrovilli della Fiorentina, preferisce il giocatore Conte.