Juve, € 250 milioni sul “mercato del futuro”: i nomi

Mentre la Juventus sta ancora combattendo su tutti i fronti nella prima stagione di Maurizio Sarri, i bianconeri non dimenticano il futuro del club, poiché Fabio Paratici sta cercando di ricostruire la squadra per i prossimi anni, secondo i rapporti di Tuttosport (via calciomercato .com).

 I primi passi sono già arrivati ​​l’estate scorsa, poiché i campioni di Serie A hanno acquisito artisti del calibro di Matthijs de Ligt per 75 milioni di euro, Merih Demiral, Romero e Pellegrini. Durante il mercato di gennaio in corso, Paratici ha anche stretto un accordo con l’Atalanta per portare Dejan Kulusevski allo stadio Allianz la prossima estate. Ma non solo i grandi nomi, ma anche quelli che entrano nella classifica giovanile del club, come Nicolussi Caviglia, Fagioli, Petrelli, Portanova, Moreno, Da Graca, Ahamada, Cotter, Ntenda, Dragusin, Gozzi e Tongya.

 E Paratici con Nedved non vogliono fermarsi qui, poiché cercano di strappare ancora più stelle future. Uno dei nomi è quello di Chong del Manchester United, il cui contratto all’Old Trafford scade alla fine della stagione. Altri nomi sono anche Parrot e Szboszlai.