Juve vicino al Man United wonderkid in un affare “ala Pogba”: i dettagli

Tahith Chong è già stato a Torino. Il 23 ottobre 2018, infatti, era seduto sulle panchine dello Juventus Stadium accanto a Jose Mourinho e ai suoi compagni di squadra, ma non è stato utilizzato nella partita di Champions League che lo United ha finito per vincere.

 E la giovane ala olandese potrebbe presto tornare a Torino, con un’operazione ‘ala Pogba’, perché il talento che è cresciuto a Feyenoord e si è trasferito a Manchester a luglio 2018, ha un contratto che scade a giugno 2020 all’Old Trafford. Secondo Tuttosport, la Juventus è molto vicina a fargli firmare un accordo per firmare un trasferimento gratuito alla fine della stagione. La situazione dipende anche dal giocatore e dal suo agente Erkan Alkan che, a novembre, hanno lanciato i primi segnali attraverso i media olandesi, bucando Manchester che non aveva ancora presentato un’offerta di rinnovo del contratto.

 Finora il 20enne è apparso in sole 11 partite per la prima squadra dello United, principalmente in Europa League e altre partite di coppa, nonché per la squadra di riserva del club. Presto, tuttavia, potrebbe essere diretto all’Allianz Stadium nello stesso modo in cui Paul Pogba è arrivato otto anni fa.