Milano, oggi incontro con il PSV per discutere di Rodriguez: i dettagli

L’AC Milan ha lasciato indietro Ricardo Rodriguez è vicino a unirsi alla squadra olandese del PSV per un accordo permanente, secondo un rapporto del media italiano Calciomercato.com oggi.

Il rapporto descrive in dettaglio come ci sia stato un incontro oggi tra i dirigenti rossoneri e il duo del PSV, Peter Fossen e John De Jong, discutendo della possibile vendita del terzino svizzero di 27 anni. Anche la squadra turca Fenerbahce ha fatto un’offerta per il giocatore, ma ha offerto a Milano solo un contratto di prestito con un’opzione di acquisto allegata.

L’offerta del PSV ha convinto di più i rossoneri, sottolinea il rapporto. Il club olandese, che è attualmente 3 ° nell’Eredivisie, ha offerto un acquisto definitivo o un contratto di prestito con un obbligo di acquisto in allegato. Considerando che il Milan desidera vendere il giocatore in modo permanente, l’affare del PSV è stato molto più emozionante. L’incontro di oggi tra le due parti è stato un successo e il giocatore è contento di una mossa.

Per ulteriori notizie, visita la nostra homepage!
Apollo Heyes