Foto: la Fiorentina annuncia la firma dell’ex milanista

Ora è ufficiale: Patrick Cutrone è un nuovo attaccante della Fiorentina. L’arbitro è arrivato poco fa dalla squadra inglese Wolves dopo un breve periodo nella stagione 2019/20.

 Patrick si è trasferito da Milano in Inghilterra alla fine della scorsa stagione e da allora ha giocato 12 volte per la squadra inglese, segnando due volte nel processo.

 La negoziazione si è conclusa sulla base di un prestito con un obbligo di rimborso fissato a 18 milioni di euro. Sei mesi dopo l’addio a Milano, Cutrone torna in Italia.

Sul sito e sui social della Fiorentina sono stati pubblicati: “ACF Fiorentina annuncia di aver acquisito, su base temporanea con obbligo di rimborso, dal Wolverhampton Wanderers FC, i diritti per le prestazioni sportive del calciatore Patrick Cutrone. Cutrone, nato a Nonostante la sua giovane età, il Como ha già segnato 27 gol per il Milan tra Serie A, Coppa Italia ed Europa League il 3 gennaio 1998. Il nuovo calciatore della Fiorentina fa anche parte della squadra azzurra Under 21 con la quale ha collezionato 19 presenze segnando 7 gol “.

 Per ulteriori notizie visita la nostra homepage

 C U T R O N E
Anthony Privetera