Inter, Young: Solskjaer minimizza i discorsi sui trasferimenti

Il manager del Manchester United, Ole Gunnar Solskjaer, ha minimizzato le voci sul trasferimento di Ashley Young all’Inter.

 I rapporti di The Telegraph hanno affermato che Young è entusiasta di cambiare Old Trafford per il San Siro dopo un incoerente passato di alcune stagioni sia come antipasto che come sub per Man Utd. Con un’altra stagione incoerente per il club, non è un segreto il motivo per cui il vincitore della Premier League vuole uscire.

 Nonostante lo United abbia riferito a Young di prolungare di un anno il suo contratto, Ashley è fermamente convinto che il suo tempo a Manchester sia finito e, nonostante non lo abbia completamente escluso, il manager Solskjaer ha minimizzato l’idea di un trasferimento.

 “I giocatori partiranno questo mese? Non posso dire di sì o no ma non si aspetterebbero molti dettagli, no.” “L’Inter è interessata al Young? Bene, questa è una discussione che io e Ash avremo se si presenta, non abbiamo avuto troppi giocatori in forma e pronti, quindi abbiamo bisogno di quelli che abbiamo.”

 Il 34enne avrà senza dubbio preso l’esempio di altri ex diavoli rossi come Chris Smalling alla Roma e Romelu Lukaku e Alexis Sanchez all’Inter, che sembrano tutti godere di periodi di ripresa nelle rispettive carriere.

 Per ulteriori notizie, vai alla nostra homepage
Anthony Privetera