Fenerbahce ha fatto un’offerta per Rodriguez ma il Milan non è convinto: la situazione

La squadra turca Fenerbahce ha fatto un’offerta per il terzino del Milan Ricardo Rodriguez, ma l’offerta non ha convinto i rossoneri, secondo un rapporto del media italiano Calciomercato.com oggi.

Il rapporto descrive in che modo la parte turca si è interessata allo svizzero di 27 anni che è tornato da qualche tempo ormai, ma devono cambiare la loro offerta per il giocatore se vogliono convincere il club milanese a lasciarlo andare. Fenerbahce ha offerto ai rossoneri un contratto di prestito con un’opzione di acquisto allegata, che non è abbastanza buona per Milano.

I rossoneri vogliono una soluzione più permanente, continua il rapporto. Il club vuole un accordo che vedrà Rodriguez essere definitivamente venduto questo mese o inviato via in un contratto di prestito con un obbligo di acquisto allegato.

Rodriguez ha collezionato cinque presenze con il Milan finora in questa stagione, con quattro delle cinque partite in arrivo all’inizio della stagione. Da allora, l’allenatore Stefano Pioli ha preferito altre opzioni nel reparto a causa delle prestazioni poco brillanti del 27enne.

Per ulteriori notizie, visita la nostra homepage!
Apollo Heyes