Inter, Giroud ad un passo: le cifre del trasferimento

Il primo domino è caduto, il mercato dell’Inter sta per prendere forma.

 Prima si chiude l’affare Politano, prima arriva Olivier Giroud. Sì, perché l’Inter sta facendo il primo passo in avanti con il Chelsea: è stato a lungo raggiunto l’accordo con l’attaccante francese, è arrivato anche quello con il Blues (via calciomercato).

 Le cifre ammonteranno a un totale di 6 milioni di euro in totale, 5 fissi e 1 bonus, per l’ex attaccante dell’Arsenal e Montpellier che è pronto a sbarcare a Milano per svolgere il ruolo di Vice Lukaku.

 In termini di cifre per il giocatore e il suo contratto, contratto di due anni e mezzo per Giroud, che cercherà di guadagnare un po ‘più di tempo a giocare a causa della caduta dell’ordine del Chelsea con il nuovo boss Frank Lampard. Con l’Inter così soddisfatto del giocatore, che per i nerazzurri ha detto no a Lione e Bordeaux, e al suo allenatore, Antonio Conte che anche ieri, dopo la Coppa Italia, ha chiarito che era a corto di quella posizione e ruolo.

 Una volta fatto l’annuncio ufficiale per Politano, l’Inter si chiuderà definitivamente per Giroud. Con Lukaku pronto ad accogliere il suo vice.

 Per ulteriori notizie visita la nostra homepage
Anthony Privetera