Esclusivo: la verità sul futuro di Gabigol e la connessione con Eriksen-Inter

Ancora oggi Gabigol è ancora di proprietà dell’Inter. La stella brasiliana è stata in vacanza per settimane e l’allenatore Antonio Conte ha respinto ogni minima possibilità di reintegrarlo nella squadra.

 Ma, secondo le nostre informazioni esclusive, sembra che il flop nerazzurro tornerà presto a Flamengo su base permanente. Dopo una lunga trattativa, l’eroe dei Libertadores e del Brasileirao si unirà al club brasiliano nei prossimi giorni.

 Gabigol doveva già essere in Brasile per esami medici e firme da qualche tempo, ma l’Inter non ha ancora dato il via libera perché vuole più dei 16 milioni di euro proposti da Flamengo. L’idea, tuttavia, è quella di strappare una cifra complessiva di 18-19 milioni di euro al presidente dei brasiliani all’inizio della prossima settimana, perché Gabigol è destinato a finanziare l’operazione Eriksen, o almeno il pagamento effettuato a Tottenham per ottenere la stella danese immediatamente invece di giugno.

 Flamengo è stato ammonito e aumenterà la sua offerta, mentre il giocatore ha cercato di convincere l’Inter ad avere una possibilità ma non ha avuto successo. Guadagna, ottieni una percentuale sulla rivendita futura (tra il 10 e il 20%), evita una perdita e firma Eriksen. Questo è il piano dei nerazzurri per i prossimi giorni.