Il padre di Piatek colpisce il Milan e rivela quando verrà deciso il futuro dell’attaccante

L’AC Milan sta attraversando un momento leggermente migliore rispetto agli ultimi due mesi, ma nel mezzo di questi momenti positivi, ci sono piccoli momenti negativi per i giocatori che non hanno ricevuto lo spazio di prima, come Suso, Lucas Paqueta e Krzysztof Piatek.

 Tutto fuori adesso. Tutto praticamente fuori dal nuovo progetto del Milan e in attesa di offerte. Quindi, esattamente un anno dopo, i 70 milioni di super doppietta di Elliott nella forma di Paqueta e Piatek, potrebbero già essere spediti via.

 Anche l’attaccante polacco, infatti, è ai margini del progetto. Soprattutto lui. È una fonte primaria di entrate potenziali ma al momento non sta ricevendo molto spazio a causa del nuovo tandem di Zlatan Ibrahimovic e Rafael Leao. Nonostante tutto, l’ex genovese vorrebbe restare e provare a giocare le sue carte, ma l’inclusione di Ante Rebic contro l’Udinese era un messaggio chiaro. E soprattutto, dopo il risultato finale, ora anche il croato, in un certo senso, lo ha superato nelle gerarchie.

 Il padre dell’attaccante polacco, Wladyslaw Piatek, ha parlato con Sportowefakty (via milanlive.it) del futuro di suo figlio al San Siro: “Kris non vuole essere una riserva ma vuole giocare ed essere in forma per l’Europa campionato. Se non può farlo a Milano, lo farà volentieri altrove “.

 “Molti hanno chiesto Kris, ci sono proposte di prestito, ma Milano vuole venderlo direttamente, per una cifra simile a quella pagata un anno fa. Il suo futuro sarà deciso la prossima settimana. Si sta allenando molto ma è un uomo, non è una macchina “, ha aggiunto.