Milano, Mourinho vuole Piatek agli Spurs

Dopo il ritorno di Zlatan Ibrahimovic, Krzysztof Piatek può lasciare Milano.

 Il club rossonero è sempre più convinto di ascoltare e prendere in considerazione eventuali proposte per l’attaccante polacco, che ha deluso in questa prima parte della stagione.

 Arrivato un anno fa dal Genoa, Piatek ha segnato solo 4 gol nella metà del campionato, di cui 3 come calcio di rigore. Stefano Pioli non ne è convinto, ma nemmeno la società, che è pronta a valutare le offerte a partire da 35 milioni di euro (lo stesso importo investito un anno fa per portarlo ai rossoneri).

 Calciomercato assicura che il Tottenham stia pensando a Piatek per il ruolo del vice Harry Kane. Con l’attaccante inglese fuori a causa dell’infortunio al tendine del ginocchio sinistro, José Mourinho ha chiesto l’acquisto di un centravanti e il profilo di Piatek incuriosisce la leadership londinese e la Special One. Il Tottenham pensa a Piatek, ma non è l’unico club inglese a farlo, con rapporti che affermano che l’Aston Villa. Il club si è mosso con convinzione nelle ultime ore, ma Piatek si aspetta un progetto più di suo gradimento. Questo è il motivo per cui il Polo ha anche messo da parte i sondaggi di Newcastle e Bayer Leverkusen.

 Per ulteriori notizie visita la nostra homepage

 

 Al momento, Piatek non sembra disposto a lasciare Milano e la Serie A nel mercato invernale, ma per il Milano non è più essenziale e quindi verranno valutate le offerte che arriveranno nelle prossime settimane. E il Tottenham di Mourinho si è unito alla corsa per il Pistolero …
Anthony Privetera