Crisi del Napoli: sette assenti contro la Lazio tra cui Meret, Koulibaly e Mertens

I problemi dentro e fuori dal campo continuano a salire per il nuovo manager del Napoli Gennaro Gattuso che ieri ha festeggiato il suo 42 ° compleanno (via calciomercato).

 L’ex giocatore e allenatore dell’AC Milan dovrà affrontare un altro avversario ingannevole in Lazio, dopo le ultime settimane deludenti 1-3 sconfitte in casa in testa al tavolo dell’Inter.

 La formazione di oggi è stata una sessione pomeridiana per il Napoli presso il Centro tecnico. Gli Azzurri si sono preparati per la partita Olimpico contro la Lazio per il 19 ° giorno di Serie A previsto per domani alle 18.00. La squadra si è allenata sul campo 2, iniziando la sessione con un riscaldamento e una partita di mani e piedi. A seguire, esercizi contrastanti in campo e sessione tattica tecnica.

 Per alcuni membri della squadra, durante questa sessione sono state prese ulteriori misure terapeutiche con Maksimovic, Meret e Ghoulam che si esibivano tutti in palestra, mentre c’erano sessioni di allenamento personalizzate per Koulibaly. Younes non si è allenato perché ha ancora la febbre. Tra i giocatori chiamati il ​​giovane portiere Antonio Daniele (nato nel 2002) sarà chiamato a indossare la maglia # 15.

 I giocatori hanno chiamato: Allan, Callejon, Daniele, Di Lorenzo, Elmas, Fabian, Gaetano, Hysaj, Insigne, Karnezis, Llorente, Lozano, Luperto, Manolas, Mario Rui, Milik, Ospina, Tonelli, Zielinski.

 Per ulteriori notizie visita la nostra homepage
Anthony Privetera