Atalanta, Caldara passa medico: ora firma e annuncio

Calciomercato riferisce che tutto è andato bene per quanto riguarda le visite mediche e i test previsti per Mattia Caldara con l’Atalanta, dopo che è stato confermato che l’ex giocatore bergamasco stava tornando al club che lo ha messo sotto i riflettori.

 Dopo un periodo turbolento e incoerente nella metà rossa del Milan, Mattia senza dubbio cercherà di rimettere in carreggiata la sua carriera in Serie A. Ora è semplicemente una questione di tempo prima della firma del contratto e dell’annuncio ufficiale.

 Si prevede che Mattia Caldara sarà in grado di entrare subito nel campo di allenamento, con l’idea di metterlo in panchina per questo incontro domestico di questo fine settimana contro la Fiorentina. I dettagli dell’accordo sono i seguenti. La negoziazione è stata completata ieri con Beppe Riso, agente di Caldara: il nativo bergamasco lascia Milano per trovare spazio e fiducia. È arrivato il fumo bianco, la formula è un prestito gratuito di 18 mesi con un diritto di riscatto a 15 milioni di euro.

 Per di più visita la nostra homepage
Anthony Privetera