Ashley Young ha costretto il trasferimento dell’Inter uscendo dall’allenamento

I rapporti del Sole suggeriscono che il veterano del Manchester United Ashley Young ha agito in modo sorprendentemente fuori dal personaggio scegliendo di abbandonare una sessione di allenamento del club ed uscire per forzare il suo trasferimento di gennaio all’Inter.

 Si è visto che Young è uscito venerdì scorso all’Old Trafford, portando alla sua assenza da entrambe le partite del Manchester United questa settimana contro Wolves e Norwich.

 Gli ultimi rapporti di calciomercato hanno suggerito che tutte le parti hanno raggiunto un accordo e che il Manchester Utd è disposto a separarsi a metà stagione con il suo capitano più recente. Dopo aver rifiutato una proroga di un anno all’Old Trafford, il difensore è ora pronto per un passaggio di 1,5 milioni di euro in Serie A.

 L’Inter sta cercando di rendere Young uno dei due acquisti fullback / wingback questo gennaio con rapporti secondo cui Leonardo Spinazzola è ancora in viaggio da Roma in un accordo di scambio con l’ampio attaccante Matteo Politano.

 Per maggiori notizie visita la nostra homepage
Anthony Privetera