Il manager del Barcellona Quique Setien blocca l’uscita di Arturo Vidal?

Il centrocampista del Barcellona Arturo Vidal sembra perdere un trasferimento all’Inter dopo che il neo nominato manager Quique Setien ha dichiarato di voler mantenere i servizi del cileno, riferisce Sportsmole.

 Dopo aver trascorso 18 mesi come giocatore di squadra sotto Ernesto Valverde, Arturo era entusiasta di entrare in contatto con l’ex allenatore Antonio Conte sotto il suo fiorente regime all’Inter questo gennaio.

I dubbi sul futuro di Vidal sono diventati più evidenti quando il giocatore ha abbandonato l’allenamento, in particolare furioso per la sua esclusione dalla squadra di Barcellona per affrontare il Real Madrid quella settimana.

 A causa della sua età, il 32enne è anche una saggia vendita per il consiglio, che si dice che sia pronto ad ascoltare le offerte per il cileno se supera la regione di 15 milioni di euro. Rapporti in Spagna suggeriscono anche che Setien intende interpretare Vidal molto di più durante la seconda metà della campagna ed è un ammiratore del suo stile di gioco.

 Per ulteriori notizie visita la nostra homepage

Anthony Privetera