AC Milan Transfer Market: Suso pronto a partire, la stellina Benfica può unirsi

Suso sembra essere uscito dall’AC Milan. Il suo armadietto a Milanello non è stato ancora svuotato ma sembra che manchi molto poco per l’addio dello spagnolo da San Siro.

 Secondo la Gazzetta dello Sport (via milanlive.it), un accordo tra Rossoneri e Siviglia per il trasferimento di Suso è vicino. Il giocatore ha già dato il via libera ed è pronto per tornare in Spagna.

 Il problema rimane la formula di trasferimento. Al Milan non piace la prima offerta di un prestito con un’opzione di acquisto e vorrebbe monetizzare sulla vendita del giocatore. L’accordo dovrebbe essere trovato sulla base di un prestito con un obbligo di acquisto, forse per un importo complessivo di 20-25 milioni di euro. E, non appena Milano completerà il trasferimento di Suso da San Siro, Milano cercherà rinforzi sul mercato dei trasferimenti. Uno degli obiettivi è Florentino Luis, il giovane centrocampista del Benfica che il club segue da più di un anno.

 Il giocatore non gioca nello stesso ruolo di Suso ma il management del Milan ritiene necessario rafforzare il centrocampo più dell’attacco. Un volo per Lisbona da Maldini o Boban (o entrambi) non può essere escluso all’inizio della prossima settimana per cercare di chiudere rapidamente l’affare.