Eriksen arriverà in Italia domani per completare la mossa dell’Inter: l’ultima

Christian Eriksen è stato escluso dalla lista dei diciotto giocatori del Tottenham che ieri erano scesi in campo contro il Southampton e il suo trasferimento all’Inter sembra essere sul punto di completarsi, come riportato dalla Gazzetta dello Sport (via fcinter1908.it).

 L’allenatore degli Spurs Jose Mourinho ha mostrato ieri la sua frustrazione per la situazione di Eriksen. Questa è stata anche una chiara indicazione che la situazione sta per essere risolta ed è solo una questione di ore che accada. Lo stesso allenatore portoghese, dal giorno del suo arrivo al Tottenham, era consapevole del fatto che non era possibile cambiare idea di Eriksen. Il danese si rifiutò di estendere il suo contratto e dopo sei anni e mezzo ha deciso per una nuova avventura in Italia.

 Eriksen dovrebbe arrivare a Milano domani prima del completamento del suo trasferimento di 20 milioni a San Siro. Subirà le sue cure mediche con il club e poi firmerà il contratto che lo renderà uno dei giocatori più pagati della Serie A.