Victor Moses ad un passo dall’Inter, manca ancora l’approvazione del Fenerbahce

L’attrezzatura inglese della Premier League L’ala del Chelsea, Victor Moses, è ora a un passo dal completare un passaggio all’Inter, il gigante italiano della Serie A.

 È stato riferito in precedenza che il club con sede a Milano si stava avvicinando al completamento dell’accordo per la nazionale nigeriana.

 Calciomercato.com può confermare che l’unica cosa mancante dall’accordo è l’approvazione della parte turca Fenerbahce, dove Moses sta attualmente spendendo un prestito stagionale.

 Si ritiene che la potenziale mossa di Mosè all’Inter aprirà anche la strada alla partenza del terzino sinistro del Milan Ricardo Rodriguez, che è stato collegato con un trasferimento a Fenerbahce nel recente passato. È probabile che Mosè si unisca all’Inter con un contratto di prestito che avrà anche la possibilità di renderlo permanente pagando € 10 milioni.

 Se l’accordo andrà a buon fine, il 29enne lascerà il club con sede a Londra dopo aver fatto 128 presenze in tutte le competizioni in cui è riuscito a segnare 18 volte e ha anche fornito 13 assist.

 Per ulteriori aggiornamenti, visita la nostra home page.

Fabrizio Romano