L’Inter probabilmente concluderà la firma di Eursksen di Spurs entro venerdì

I giganti italiani della Serie A, l’Inter, concluderanno probabilmente la firma del veterano centrocampista inglese Tottenham Hotspur, Christian Eriksen, entro venerdì, secondo Sky Sports citato da Calciomercato.com.

 L’Internazionale danese è nell’ultimo anno del suo contratto con il club con sede a North London e ha respinto una serie di offerte per un’estensione al fine di lasciare il club nel prossimo futuro.

 Ci sono state segnalazioni di interesse dall’Inter a Eriksen che sono ansiose di rafforzare il loro centrocampo per il resto della campagna in cui sono coinvolti in una corsa al titolo di campionato con la Juventus.

 Secondo l’ultimo rapporto, è probabile che il club con sede a Milano completerà la firma del versatile centrocampista questa settimana con un accordo del valore di 18 milioni di euro. Eriksen è stato a Spurs dall’estate del 2013, quando si è trasferito dal club olandese Ajax per una tassa di trasferimento dichiarata di € 13,50 milioni.

 Da allora, il 27enne ha rappresentato la sua squadra attuale in 304 partite in tutte le competizioni, riuscendo a segnare 69 gol e fornendo 89 assist.

 Per ulteriori aggiornamenti, visita la nostra home page.